Tu sei qui: PoliticaGaldi attacca l'Amministrazione Servalli: «Non intravedo alcuna linea politica»
Inserito da (redazioneip), domenica 1 ottobre 2017 16:50:44
Il consigliere comunale Marco Galdi boccia strategia e operatività dell'Amministrazione Servalli. E' un'analisi pungente e precisa quella che l'ex primo cittadino sintetizza nel suo commento a margine del consiglio comunale di giovedì scorso.
«Ho confrontato le linee di mandato di ottobre 2015 e lo stato di attuazione del programma. Tranne che per pochissime voci, tutt'al più lo 0,001 per mille, ciò che è stato fatto non coincide con l'intenzione dell'Amministrazione. Si stanno facendo delle cose, ma non quelle che avevano essi stesso previsto di fare e sottoscritto nelle linee di mandato. Non intravedo alcuna linea politica».
«Semplicemente - continua Galdi - gli uffici comunali e i dirigenti mandano avanti la macchina comunale per inerzia e comunque senza guida politica. Ho invitato i consiglieri tutti a riflettere su questa mia considerazione. Il dato che emerge chiaramente è che quello che l'Amministrazione comunale aveva programmato di fare non si sta facendo».
(fonte laRedazione.eu)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 101010100