Ultimo aggiornamento 13 ore fa S. Regina vergine martire

Date rapide

Oggi: 7 settembre

Ieri: 6 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: PoliticaFrane in Campania, Iannone attacca De Luca e Governo: «Siamo di fronte ad una vera e propria emergenza infrastrutturale»

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Politica

Campania, frane, Fdl, Iannone, De Luca, Governo, Amalfi, Vietri sul Mare, Cava de' Tirreni

Frane in Campania, Iannone attacca De Luca e Governo: «Siamo di fronte ad una vera e propria emergenza infrastrutturale»

Le parole del senatore di Fratelli d'Italia Antonio Iannone, commissario regionale di FdI della Campania

Inserito da (redazioneip), giovedì 11 febbraio 2021 09:54:04

«La Campania registra un'altra giornata nera sul piano infrastrutturale, una frana lungo le corsie della Salerno-Avellino ha mandato oggi in tilt la viabilità per la conseguente chiusura dell'autostrada in entrambi i sensi di marcia. E questo dopo che sia a Vietri sul Mare, Salerno e Cava de Tirreni in località Breccelle, con tanto di famiglie isolate, si sono registrati altri episodi franosi, oltre a quella di giorni fa ad Amalfi che ha spezzato in due la Costa d'Amalfi».

Sono le parole del senatore di Fratelli d'Italia Antonio Iannone, commissario regionale di FdI della Campania, che elenca il numero di frane verificatesi in Campania durante la recente allerta meteo.

«Siamo di fronte ad una vera e propria emergenza infrastrutturale che oggi poteva anche avere conseguenze più gravi», spiega Iannone che, poi, attacca duramente De Luca e l'ex Governo di Giuseppe Conte: «Il governatore De Luca e l'ex governo giallorosso hanno responsabilità oggettive su questa situazione che nasce, problema purtroppo annoso, dai mancati investimenti pubblici sia nazionali che regionali sulle infrastrutture. Siamo sempre più convinti che sia necessario agire sul doppio binario dello shock fiscale e di una politica di forti investimenti per sanare colpe e ritardi di chi non ha saputo e non sa governare i nostri territori».

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 106834100