Tu sei qui: PoliticaFollia a Nocera Inferiore: uomo investe il fratello con l'auto
Inserito da (redazioneip), martedì 3 settembre 2019 12:28:25
Follia ieri pomeriggio a Nocera Inferiore, dove due fratelli, gestori di un locale della città, hanno dato vita ad una violenta lite culminata nella centralissima via Atzori, all'incrocio con via Fucilari. Non si conosce la causa dell'episodio, ma sembra che tra i due vi siano dissidi familiari mai sopiti.
Secondo il racconto dei testimoni, la lite è degenerata quando, dopo un'accesa discussione, uno dei due fratelli è salito a bordo di una Lancia Ypsilon, per poi travolgere in piena corsa il fratello, e trascinandolo sul cofano dell'autovettura per alcuni metri. L'aggressore si è poi dato alla fuga, mentre il ferito è stato soccorso dai vigili urbani e gli uomini del 118 e trasportato al pronto soccorso del vicino Umberto I di Nocera Inferiore. L'uomo, stando a quanto riportato da "Il Mattino", è in gravi condizioni, ma non sarebbe in pericolo di vita.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10649102