Ultimo aggiornamento 10 ore fa S. Teresa d'Avila

Date rapide

Oggi: 15 ottobre

Ieri: 14 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: PoliticaFI, il commissario Messina subito all'opera

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Politica

FI, il commissario Messina subito all'opera

Inserito da Il Salernitano (admin), giovedì 4 agosto 2005 00:00:00

Nominato commissario della sezione metelliana di Forza Italia sino al congresso cittadino, Alfredo Messina potrà ora avviare un nuovo corso in seno agli azzurri. L'ex sindaco è determinato a risvegliare l'entusiasmo negli elettori, per confermare e migliorare la ragguardevole cifra di 7.000 voti, saliti a 9.000 nel ballottaggio, che gli permisero di diventare nel maggio 2001 il primo cittadino di Cava de'Tirreni. Alla base del prossimo congresso cittadino e degli incontri con i partiti ed i movimenti che lo appoggeranno ci saranno patti chiari, proprio per evitare le recenti tristi esperienze. Congresso che dovrebbe svolgersi a settembre. «Con un'assemblea democratica - preannuncia Messina - attueremo una vera e propria rifondazione del partito, seguendo le direttive statutarie, ma soprattutto coinvolgendo la gente, aprendo il nostro partito alla città e costruendo le premesse per una classe politica. Non vogliamo assolutamente fare un congresso arraffazzonato, per non avere gli stessi problemi quando andremo di nuovo a governare. Grazie alla progettualità della mia Amministrazione, la città ha fatto molti passi avanti in questi anni e, malgrado tutto, non si bloccherà nel suo sviluppo in questi 10 mesi di commissariamento amministrativo». Tra le priorità immediate, l'apertura di una sede centrale del partito, un'attenta "campagna acquisti" e la ripresa di un'importante iniziativa editoriale, per avere un proprio contatto con la gente e con elettori vecchi e nuovi. Oltre ad An ed all'Udc, vicini a Messina sono in questo momento l'Associazione "Polis" e tanti giovani.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

rank: 10246108