Ultimo aggiornamento 4 ore fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: PoliticaFi-An, si tenta la conciliazione

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Politica

Fi-An, si tenta la conciliazione

Inserito da Il Mattino (admin), martedì 11 giugno 2002 00:00:00

Il rinsaldarsi in Provincia dell'asse Cuomo-Cirielli impone che la Casa delle Libertà si realizzi pienamente in tutti i Comuni e, quindi, anche a Cava, dove An è ufficialmente fuori dall'Amministrazione. Adesso qualcosa potrebbe muoversi per un ricompattamento, anche se non sembrano poche le difficoltà da superare. In questi mesi l'opposizione di An al sindaco Messina è stata dura e certamente non pochi sono i risentimenti della maggioranza. «Tutto sarà possibile - afferma Giovanni Carleo, capogruppo di An - purché avvenga alla luce del sole, con il coinvolgimento non solo delle segreterie provinciali, ma anche di quelle locali e, soprattutto, con l'assenso del sindaco Messina». Intanto, Marco Galdi (nella foto), coordinatore di An, potrebbe spiccare il volo verso il Dipartimento Giustizia del partito. Al suo posto subentrerebbe in Consiglio comunale l'avv. Giovanni Cannavacciulo, primo dei non eletti nella lista di An.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

rank: 10087103