Tu sei qui: PoliticaFi-An, si tenta la conciliazione
Inserito da Il Mattino (admin), martedì 11 giugno 2002 00:00:00
Il rinsaldarsi in Provincia dell'asse Cuomo-Cirielli impone che la Casa delle Libertà si realizzi pienamente in tutti i Comuni e, quindi, anche a Cava, dove An è ufficialmente fuori dall'Amministrazione. Adesso qualcosa potrebbe muoversi per un ricompattamento, anche se non sembrano poche le difficoltà da superare. In questi mesi l'opposizione di An al sindaco Messina è stata dura e certamente non pochi sono i risentimenti della maggioranza. «Tutto sarà possibile - afferma Giovanni Carleo, capogruppo di An - purché avvenga alla luce del sole, con il coinvolgimento non solo delle segreterie provinciali, ma anche di quelle locali e, soprattutto, con l'assenso del sindaco Messina». Intanto, Marco Galdi (nella foto), coordinatore di An, potrebbe spiccare il volo verso il Dipartimento Giustizia del partito. Al suo posto subentrerebbe in Consiglio comunale l'avv. Giovanni Cannavacciulo, primo dei non eletti nella lista di An.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10087103