Tu sei qui: PoliticaFerragosto a Cava de' Tirreni: gli auguri dell'amministrazione comunale
Inserito da (redazioneip), mercoledì 15 agosto 2018 16:21:59
Oggi, 15 agosto, il vicesindaco Enrico Polichetti ha portato i saluti ed i ringraziamenti del sindaco Vincenzo Servalli e di tutta l'Amministrazione comunale alle Forze dell'Ordine, agli operatori e ospiti delle case di riposo e dell'ospedale, per il lavoro che svolgono, in particolar modo nel giorno di ferragosto.
Le visite sono iniziate dalla centrale operativa della Polizia Municipale, sono poi proseguite recandosi alla Polizia di Stato, Carabinieri, Carabinieri Forestale, Guardia di Finanza, Ospedale e presso le Case di riposo, Villa delle Rose, Genovese, San Felice e Casa Serena. Particolarmente impegnato il personale del Pronto Soccorso e anche dei reparti ospedalieri, cui il vicesindaco Polichetti, accompagnato dal primario Vittorio Salvatore, ha rivolto un particolare ringraziamento per l'abnegazione, la grande disponibilità e umanità che dimostrano ogni giorno nel loro lavoro.
«In questa giornata particolare - afferma il vicesindaco Polichetti - non è solo una tradizione far visita a chi lavora, agli anziani o chi magari è costretto a stare un ospedale, ma una testimonianza di apprezzamento ed un ringraziamento a chi veglia e si prodiga per gli altri che si godono il giusto riposo. A costoro va il saluto dell'intera Amministrazione comunale».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 107321109