Tu sei qui: Politica"Fermiamo l'avanzata del deserto"
Inserito da (admin), venerdì 12 maggio 2006 00:00:00
Sabato 13 maggio, alle ore 19, in Piazza Duomo, a Cava de'Tirreni, è in programma "Non si teme il proprio tempo, è un problema di spazi", manifestazione sugli spazi sociali, organizzata dalle componenti giovanili dei partiti del centrosinistra, Federazione Giovani Socialisti, Giovani Comunisti, Giovani della Margherita, Sinistra Giovanile, Giovani Udeur e Radio Vostok, e dal Comitato elettorale del candidato sindaco Luigi Gravagnuolo.
L'evento artistico-culturale-musicale verterà su riutilizzo, riqualificazione e riorganizzazione degli spazi pubblici in città. Parteciperanno gruppi musicali giovanili: Eidos, Gruppo Seguino Jazz, Maskenada, MissK, Screamer e Muppets. Esporranno giovani artisti cavesi ed Associazioni artistico-culturali. In programma anche pittura partecipativa e cortometraggi.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10796102