Tu sei qui: PoliticaFdI Cava de’ Tirreni, Luigi Napoli eletto Presidente di Circolo
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 4 aprile 2022 11:55:19
Si è votato nella giornata di 2 aprile 2022, al congresso cittadino di Fratelli d'Italia Cava de' Tirreni, per l'elezione del nuovo presidente del circolo metelliano; dopo le operazioni di scrutino, Luigi Napoli è risultato eletto quale nuovo Presidente di Fratelli d'Italia Cava de' Tirreni.
Dichiara, a tal riguardo, il Commissario Provinciale di FdI Salerno, Giuseppe Fabbricatore: "Grande partecipazione per il congresso cittadino di Fratelli d'Italia a Cava de' Tirreni che ha eletto come presidente di circolo Luigi Napoli: quando ci sono momenti così partecipati di democrazia è segno di crescita e di grande entusiasmo. Grazie all'On. Edmondo Cirielli ed al Sen. Antonio Iannone per la loro presenza nell'assemblea di stamattina; una grazie va anche al responsabile dell'organizzazione del Partito Alberico Gambino.
Da oggi Luigi avrà l'onere e l'onore di guidare il partito a Cava de' Tirreni verso nuove sfide: la prima, quella più importante, è ridare un governo di centrodestra per la città metelliana.
Ringrazio tutti gli iscritti e i dirigenti cittadini di FdI; grazie, inoltre, per il lavoro svolto al precedente coordinatore cittadino l'Avv. Fabio Siani, il Commissario cittadino Imma Vietri che ha traghettato il partito al congresso ottimamente, e i Consiglieri Comunali Ferrara e Cirielli.
Inoltre un particolare grazie va al presidente di seggio e gli scrutatori che hanno permesso il regolare svolgimento del congresso cittadino.
Fratelli d'Italia sta lavorando assiduamente su tutti i territori e dimostra di essere costantemente all'ascolto dei propri militanti: il congresso cittadino di Cava è un esempio vivo".
"Auguri di buon lavoro al nuovo presidente del circolo di Fratelli d'Italia di Cava de' Tirreni Luigi Napoli". Lo dichiara, in una nota, il commissario cittadino uscente di FdI Imma Vietri che aggiunge: "L'alta partecipazione di simpatizzanti e dirigenti al congresso cittadino, convocato per eleggere democraticamente il nuovo presidente di circolo, dimostra che il partito a Cava è vivo ed è pronto a rappresentare una credibile alternativa all'attuale amministrazione comunale di centrosinistra".
"Ringrazio l'On. Edmondo Cirielli, il Sen. Antonio Iannone e il commissario provinciale Giuseppe Fabbricatore per l'attestato di fiducia e tutti i dirigenti, i consiglieri comunali e i militanti di Cava de' Tirreni per l'entusiasmo e il sostegno ricevuto in questi tre mesi di commissariamento. Sono certa che, insieme ai consiglieri comunali Cirielli e Ferrara e a tutta la squadra metelliana di FdI, Luigi Napoli saprà portare avanti le battaglie politiche del nostro partito e rappresentare al meglio le istanze dei cittadini cavesi" conclude Vietri.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank:
La Commissione Consiliare Disegno Urbano - Territorio, riunitasi nel pomeriggio di ieri (28/03/2023) come stabilito nel Consiglio Comunale del 23 marzo u.s., ha proseguito l'esame della proposta avanzata da Luigi Petrone consigliere de La Fratellanza, per "esprimersi sul blocco di fatto delle attività...
La prima Commissione regionale Affari istituzionali, presieduta dal consigliere Giuseppe Sommese, ha esaminato di nuovo la proposta di Legge Popolare "per persone con gravi patologie disabilitanti" e all'umanità ha confermato il giudizio di ammissibilità. Il nuovo esame si è reso necessario per alcune...
Il Consiglio dei ministri si è riunito martedì 28 marzo 2023, alle ore 18.05, a Palazzo Chigi, sotto la presidenza del Presidente Giorgia Meloni. Segretario, il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Alfredo Mantovano. MISURE SULL'ENERGIA, LA SALUTE E IL FISCO Misure urgenti a sostegno delle famiglie...
«A seguito delle lamentele raccolte dai cittadini in questi ultimi mesi, è giunto il momento di chiedere un immediato intervento dell'intero Consiglio Comunale che deve esprimersi sul blocco di fatto delle attività edilizie in atto a Cava, ricollegabile alle pratiche arenatesi presso la Soprintendenza...
Domani, sabato 25 marzo, il Senatore di Forza Italia Maurizio Gasparri, Vice Presidente dell'Aula a Palazzo Madama, effettuerà una visita istituzionale all'interno degli uffici del Comune di Cava de' Tirreni. L'obiettivo della visita è quello di incontrare il Sindaco Vincenzo Servalli e discutere questioni...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.