Tu sei qui: PoliticaFaida An, Senatore contro Cirielli
Inserito da (admin), lunedì 2 febbraio 2004 00:00:00
Scontro Cirielli-Senatore, atto secondo. Marco Senatore, già presidente del Circolo di An "G. Mele", deferito e sospeso dal partito dal presidente provinciale Edmondo Cirielli, si appella al coordinatore nazionale La Russa ed al coordinatore regionale Taglialatela, per impedire a Cirielli «di fare altri ed irreparabili danni al partito». Ma rivendica al tempo stesso la sua appartenenza ad An: «La sospensione da An, partito nel quale milito da sempre, decisa da Cirielli, costituisce un atto di inaudita gravità perché offende e mortifica non solo me, ma anche i militanti e gli elettori di An di Cava» In due anni, secondo Marco Senatore, Cirielli ha terremotato e disastrato la Federazione salernitana. «I risultati elettorali di questi ultimi due anni - continua - costituiscono la prova del fallimento della sua gestione. Ed a giugno avremo la riprova con un tris negativo degno del peggior giocatore di bancolotto. Continueremo la nostra battaglia - conclude Senatore - non solo a livello politico, ma anche a livello giudiziario».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10757107