Tu sei qui: PoliticaFa sesso con tre Consiglieri e lo racconta sui social: Comune di Salerno sotto i riflettori
Inserito da (redazioneip), martedì 29 ottobre 2019 10:24:40
Guai in vista per tre consiglieri comunali di Salerno che rischiano di essere coinvolti in un vero e proprio scandalo a luci rosse a seguito della denuncia di una ragazza. A riportare la notizia è il giornale "Le Cronache".
Da quanto si è appreso, la ragazza starebbe continuando a ricevere messaggi "spinti" da parte dei tre consiglieri e, stanca della cosa, non riuscendo a liberarsi di quello che forse inizialmente appariva un piacevole gioco erotico, si è sfogata prima con un'amica e poi su Facebook.
Nonostante i post della ragazza sulla vicenda siano stati rimossi, alcuni sono "sopravvissuti", salvati da alcuni utenti curiosi. Adesso, con molta probabilità, partirà la caccia ai tre consiglieri comunali "focosi", uno dei quali sarebbe anche sposato."
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 102418107