Tu sei qui: PoliticaEx Hotel Due Torri di Cava sarà riconvertito in centro di riabilitazione psico motoria
Inserito da (admin), venerdì 30 settembre 2016 09:59:16
E' apparso poco fa sul gruppo Cava1394, con un post del Vice Sindaco Nunzio Senatore, l'annuncio dello sblocco dell'annosa vicenda che vedeva al centro delle polemiche l'ex complesso ricettivo dell'Hotel Due Torri di Cava de' Tirreni.
"Fin dall'inizio del mandato è stata una priorità dell'amministrazione Servalli. Finalmente, dopo anni e anni di attesa, ieri il consiglio comunale ha approvato all'unanimità l'atto definitivo per la riconversione dell'ex Hotel Due Torri." - ha annunciato Senatore via Facebook e continua:
"Sarà il centro di riabilitazione dell'associazione 'La nostra Famiglia' che da anni si occupa di riabilitazione funzionale, neuro motoria e neuro psichica dell'età evolutiva. Un progetto di straordinaria valenza sociale."
Dopo più di venti anni di inutilizzo si è concluso l'iter per la riconversione del complesso a seguito anche del via libera del consiglio regionale (leggi anche il nostro articolo del 20 febbraio 2016: http://www.ilportico.it/it/sezioni-25/cronaca-1/cava-dei-tirreni-ex-hotel-due-torri-diventera-str-35389)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 107318104