Tu sei qui: PoliticaEx "Di Mauro" ed assessore Carleo, il PD invoca chiarezza
Inserito da (admin), lunedì 31 gennaio 2011 00:00:00
Era ora che l’Amministrazione comunale si interessasse della questione della ex Di Mauro. E’ infatti trascorso oltre un anno, 15 gennaio, da quando la Giunta Regionale approvò la variante chiesta dalla “Trade Real Estate spa” e sponsorizzata dalla Giunta Gravagnuolo.
Solamente oggi, trascorso inutilmente un anno, il Sindaco Galdi si ricorda di poter essere aiutato dalla filiera istituzionale, tanto sbandierata in campagna elettorale. Stia più attenta l’Amministrazione Comunale, vigili diligentemente e cerchi di essere credibile.
E’ di questi giorni la notizia, come riportato da numerosi organi di stampa, dell’immobile parzialmente abusivo che sarebbe stato costruito da un’impresa di cui è socio anche l’assessore Carleo.
Il Partito Democratico chiede al Sindaco Marco Galdi di fare chiarezza su questa vicenda e, qualora fossero verificate eventuali responsabilità della ditta in questione, sembra evidente che l’unica soluzione sia la revoca immediata di qualsiasi delega o assessorato ad Alfonso Carleo, così da dare un segnale di trasparenza e coerente politica contro l’attacco al territorio.
Per info e contatti:
PD Cava de’ Tirreni Circolo “25 Aprile”, Corso Umberto I, 325 84013 - Cava de’ Tirreni (SA). web: pdcavadetirreni.blogspot.com; e-mail: pdcavadetirreni@gmail.com; facebook: Partito Democratico - Cava de' Tirreni.
Il Segretario del Circolo PD “25 Aprile” di Cava de’ Tirreni, Giuliano Galdo
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10979106