Tu sei qui: PoliticaEnzo Passa incontra i cavesi
Inserito da (admin), venerdì 12 maggio 2006 00:00:00
Nell'ambito delle manifestazioni organizzate dal partito dei Verdi in occasione delle elezioni amministrative del Comune di Cava de'Tirreni del 28 e 29 maggio p.v., si comunica che venerdì 12 maggio, alle ore 19.30, il candidato a sindaco Vincenzo Passa ed i candidati al Consiglio comunale incontreranno la cittadinanza nel complesso di S. Maria del Rifugio (Piazza San Francesco).
Parteciperanno il senatore Marco Pecoraro, l'on. Michele Ragosta ed il consigliere provinciale Pierangelo Cardalesi. Nel corso della manifestazione sarà distribuito alla cittadinanza il programma elettorale.
Il responsabile per la comunicazione, Enrico Alfano
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10939100