Tu sei qui: PoliticaEnzo Landolfi nuovo coordinatore PdL
Inserito da (admin), lunedì 24 settembre 2012 00:00:00
Nella mattinata di domenica 23 settembre si è riunita presso la sede del Popolo della Libertà - Sezione di Cava de’ Tirreni l’assemblea del Coordinamento cittadino del partito composta dagli eletti nell’ambito della Giunta e del Consiglio comunale, in presenza del presidente della Provincia On. Edmondo Cirielli, del coordinatore provinciale Antonio Mauro Russo, del sindaco Marco Galdi, dell’assessore provinciale Luigi Napoli, del consigliere provinciale Alessandro Schillaci, del senatore Nino Paravia, e di altri dirigenti e tesserati del partito.
L’assemblea è stata convocata dal Coordinamento provinciale per procedere all’elezione del nuovo coordinatore cittadino. Gli eletti del Pdl all’unanimità hanno scelto di eleggere l’Avv. Vincenzo Landolfi, consigliere comunale nel Gruppo “Pdl - Cava per le libertà - Principe Arechi”, alla carica di coordinatore, e l’Avv. Massimiliano Di Matteo alla carica di vice coordinatore, formulando i migliori auguri per un lavoro fruttuoso nell’interesse della Città di Cava de’ Tirreni.
PDL - Cava de’ Tirreni - Settore Comunicazione
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 107111105