Tu sei qui: PoliticaElezioni sindaco Cava, parla Fra Gigino: «Rispetto per me e per gli altri candidati»
Inserito da (redazioneip), giovedì 23 luglio 2020 11:16:54
La candidatura di Fra Gigino Petrone come Sindaco di Cava de' Tirreni in vista delle prossime elezioni amministrative di settembre è sulla bocca di tutti. Il vulcanico frate, dopo le numerose voci nei suoi confronti, ha deciso di pubblicare il seguente messaggio sui social, chiedendo alla cittadinanza di rispettare sia lui che gli altri candidati.
«Chiedo gentilmente e per piacere che ci sia rispetto per me e per tutti i candidati sia a sindaco che delle relative liste...siamo persone per bene ci mettiamo in discussione e insieme vogliamo il bene della città. Sono vietate ogni forma di messaggi e foto che non esprimano le capacita e la voglia di ognuno di noi.
Ve lo ripeto, siamo tutti uguali. Non voglio ne guerre ne litigi e contro il mio ideale. Spero di essere stato chiaro. Auguri e buon lavoro a tutti noi».
Attualmente in corsa, ulteriormente al vulcanico frate: il sindaco uscente Vincenzo Servalli, Marcello Murolo, Giuseppe Benevento, Enrico Bastolla e Umberto Ferrigno.
Leggi anche:
Ora è ufficiale: Fra Gigino si candida a Sindaco di Cava de' Tirreni
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 102712107