Tu sei qui: PoliticaElezioni di Cava, l'attacco di Murolo: «Nelle frazioni niente manutenzione, solo rattoppi»
Inserito da (redazioneip), domenica 2 agosto 2020 14:27:09
«Un piano di interventi di manutenzione pubblico, trasparente. I cittadini devono sapere come, quando e dove prevediamo di intervenire. Rispondo così a Massimo Ferrara che mi chiedeva perché alla Petrellosa, come in altre frazioni, non si fa manutenzione, ma solo rattoppi». Queste le parole, affidate ai social, del candidato sindaco civico sostenuto dal centrodestra Marcello Murolo.
«E' sotto gli occhi di tutti - continua Murolo - che l'amministrazione uscente non ha idea di cosa sia una programmazione, utilizza i soldi a casaccio e, magari, anche su sulle citazioni politiche. Diciamolo chiaramente, questi hanno usato male le poche risorse che ci sono».
«La nostra Cava de'Tirreni non può essere divisa tra "dimenticati" e "raccomandati". Cava de' Tirreni è una, e tutti, centro e frazioni, devono avere pari servizi e trattamento», conclude.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 107710101