Tu sei qui: PoliticaElezioni Cava, Murolo senza rimpianti: «Ora saremo opposizione dura e determinata»
Inserito da (redazioneip), martedì 22 settembre 2020 18:52:31
Vincenzo Servalli si riconferma sindaco di Cava de' Tirreni e Marcello Murolo, uno dei suoi avversari politici, attraverso un messaggio pubblicato sui social, accetta la sconfitta.
«Oggi si chiude un'esperienza e se ne apre un'altra. . esordisce il candidato sindaco di centrodestra - E' evidente che il messaggio che ho cercato di trasmettere ai cavesi non è passato. Rispetto il voto dei miei concittadini e mi auguro che abbiano saputo vedere meglio di me».
«Per il resto, - continua Murolo - chiudo questa fase elettorale senza rimpianti. Ho lottato con determinazione per la mia città, ho conosciuto l'entusiasmo di tantissime persone che mi hanno dimostrato la loro stima ed il loro affetto, sono stato affiancato da candidati che ci hanno messo il tempo, l'anima e la passione. A loro innanzitutto il mio ringraziamento sincero».
«Insieme a loro - conclude - continueremo un'opposizione dura e determinata, sempre per il bene della città».
Leggi anche:
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 104111107