Tu sei qui: PoliticaElezioni Cava, Fra Gigino annuncia anche lista rosa: «Diamo rilievo al mondo femminile»
Inserito da (redazioneip), martedì 28 luglio 2020 09:31:33
«Il direttivo della Fratellanza stabilisce ufficialmente tre liste». Queste le parole, affidate ai social, di Frate Gigino Petrone, candidato Sindaco di Cava de' Tirreni, che annuncia importanti novità per la la sua lista civica "La Fratellanza".
Una terrà conto delle varie professionalità, l'altra riguarderà il mondo giovani da 18 a 28 anni, mentre l'ultima sarà prevalentemente rosa «per dar rilievo ancora di più al mondo femminile».
«Ci auguriamo - conclude fra Gigino - che ognuno di noi possa dare il meglio delle loro capacità intellettive amministrative e organizzative per il bene di tutta la città di Cava».
Attualmente in corsa, ulteriormente a Fra Gigino: il sindaco uscente Vincenzo Servalli,Marcello Murolo, Giuseppe Benevento, Enrico Bastolla e Umberto Ferrigno.
Leggi anche:
Ora è ufficiale: Fra Gigino si candida a Sindaco di Cava de' Tirreni
Elezioni sindaco Cava, parla Fra Gigino: «Rispetto per me e per gli altri candidati»
Fra Gigino: «Costretto a lasciare la vita religiosa, voglio fare il bene di Cava de' Tirreni»
Cava de' Tirreni, l'idea di Fra Gigino: «Un referente per ciascuna frazione»
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 104213100