Tu sei qui: PoliticaElezioni Cava, Ferrigno: «Buon risultato, ma dispiace non entrare in Consiglio Comunale»
Inserito da (redazioneip), mercoledì 23 settembre 2020 11:30:51
«E' stata una campagna elettorale anomala rispetto a quelle trascorse. Ci aspettavamo un eventuale ballottaggio e invece c'è stata la vittoria al primo turno del sindaco uscente e noi ne prendiamo atto». E' il commento a caldo di Umberto Ferrigno, candidato sindaco di Cava de' Tirreni con la lista "Identità e Tradizione", che, ai microfoni di Imma Tropiano di laredazione.eu, ha espresso il suo parare in merito al risultato delle comunali nella città metelliana.
«Per quanto riguarda la mia campagna elettorale, la percentuale è stata, per certi versi, accettabile. Per come è nata la mia lista non mi posso lamentare. Ho fatto un buon risultato, mi aspettavo di certo qualche voto in più per raggiungere il quoziente ed entrare in consiglio comunale. Anche se in poco tempo abbiamo dato un contributo. Sono contento di aver messo in campo una forza nuova, in poco tempo, che guarda ai valori alla tradizione e all'identità».
Nonostante sia stato il candidato sindaco a raccogliere meno voti, Ferrigno afferma: «Per me è una vittoria. Abbiamo messo insieme un gruppo di amici, un gruppo di persone che in poco tempo è riuscito a raggiungere un buon numero. Per noi è stato un grosso risultato. Comunque dobbiamo dare risposta alle tante persone che ci hanno dato fiducia».
Leggi anche:
Cava, Bastolla analizza la sconfitta: «Buoni voti, ma non abbastanza per arrivare al traguardo»
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 106512102