Ultimo aggiornamento 3 ore fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: PoliticaEcco il Commissario prefettizio

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Politica

Ecco il Commissario prefettizio

Inserito da Ufficio Comunicazione Palazzo di Città (admin), martedì 19 luglio 2005 00:00:00

L'avvocato Pasquale Napolitano, 51 anni, di Avella (Av), sposato, con due figlie, è il Commissario prefettizio che il Prefetto di Salerno, Enrico Laudanna, ha nominato per reggere il Comune di Cava de'Tirreni fino alle prossime elezioni amministrative della primavera 2006. Napolitano, insediatosi ieri a Palazzo di Città, si è laureato in Giurisprudenza con il massimo dei voti e la lode presso l'Università Federiciana. E' abilitato all'attività forense. E' stato commissario di Polizia a Trieste, Napoli ed Avellino. Da 20 anni è nei ruoli prefettizi. Vice-prefetto vicario presso la Prefettura di Avellino dal 1999, ha già retto altri Comuni commissariati, come Quindici (Av) ed Ariano Irpino (Av). Ha già preso visione del lavoro che l'attenderà nei prossimi mesi. Ha incontrato riservatamente il sindaco Messina ed il segretario generale del Comune, la dott.ssa Teresa Mansi. Poi ha fissato un incontro con tutti i dirigenti comunali. Vista la mole di lavoro che l'attende e l'importanza di portare avanti il programma amministrativo metelliano, laddove sia opportuno, per garantire tutti i servizi necessari alla cittadinanza cavese, il dott. Napolitano si è riservato di individuare dei subcommissari che lo sostengano nell'azione di gestione. Dopo una ricognizione generale, esaminerà nel dettaglio i problemi che eventualmente emergeranno. Il suo motto è impegnativo: non svolgere ordinaria amministrazione, ma amministrazione ordinata.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

rank: 10388108