Ultimo aggiornamento 7 ore fa S. Margherita Alac.

Date rapide

Oggi: 16 ottobre

Ieri: 15 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Politica"E' Viva Cava" accoglie la Landi

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Politica

"E' Viva Cava" accoglie la Landi

Inserito da (admin), venerdì 30 marzo 2007 00:00:00

Avendo appreso della disponibilità della consigliera comunale Assia Landi ad aderire al nostro Gruppo Consiliare, diamo la nostra piena disponibilità verso tale adesione. Siamo convinti che si tratta di un'adesione consapevole e matura, frutto di un percorso lineare, avendo la consigliera appoggiato pubblicamente il Sindaco Gravagnuolo al secondo turno ed avendo coerentemente manifestato più volte in Consiglio comunale interesse al progetto di città della coalizione, votando finanche l'atto politico più importante per un'Amministrazione, ovvero il Bilancio.

Siamo contenti dell'interesse maturato nei nostri confronti, così come siamo consapevoli che per portare avanti programmi e progetti di governo che incidano realmente, occorre una forte coesione e stabilità del quadro politico, anche a livello comunale. Il rafforzamento della maggioranza è un fatto positivo, che va ulteriormente consolidato.

Per questo motivo rilanciamo con forza la proposta agli amici de La Margherita di costituire fin da subito il gruppo unico del Partito Democratico e facciamo appello a quanti - indipendentemente dalla loro collocazione alle ultime elezioni amministrative - si riconoscono nel progetto, di unirsi a noi, in città ed in Consiglio Comunale, così da poter dare un contributo importante alla costruzione di "Cava città di Qualità".

Adolfo Salsano - Capogruppo "E' Viva Cava"

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

Assia Landi, ex Udc Assia Landi, ex Udc
Il capogruppo Adolfo Salsano Il capogruppo Adolfo Salsano

rank: 10576106