Tu sei qui: PoliticaDS, al via la Festa dell'Unità
Inserito da (admin), giovedì 13 settembre 2007 00:00:00
Nei giorni 14, 15 e 16 settembre, in Piazza Abbro, la sez. "A. Gramsci" dei Democratici di Sinistra di Cava de'Tirreni organizza la Festa de l'Unità "Guardiamo avanti senza dimenticare i nostri valori". La festa si svolgerà, come è tradizione, tra musica, teatro, gastronomia, artigianato, cultura ed ovviamente dibattito politico.
Ecco il programma dell'evento:
Venerdì 14 settembre
Ore 18.30
Partito Democratico: i candidati, le liste, il sistema. Geografia di un partito nascente.
Ore 19.30
"Il cerchio magico della Paranza" - Ritmi, canti ed espressività popolari della Campania - La Fenice
Ore 21.30
Concerto di "La ciurma dei cani rognosi"
Sabato 15 settembre
Ore 18.00
"I Giovani e la Politica. Generazioni passate e generazioni future: 1968-2008"
A cura della Sinistra Giovanile di Cava de'Tirreni, sez. F. De Andrè
Ore 19.00
"Scenari democratici: tra continuità politica ed esigenza d'innovazione"
Interverranno:
Marianna Borriello, segretaria cittadina dei Democratici di Sinistra, sez. A. Gramsci - Cava de'Tirreni
Alfredo D'Attorre, segretario Provinciale dei Democratici di Sinistra, Salerno
Luigi Gravagnuolo, sindaco di Cava de'Tirreni
Vincenzo De Luca, sindaco di Salerno
Modera:
Alfonso Bottone - Direttore di Ecomagazine
Ore 21.00
Da Zelig: Le Barnos
Domenica 16 settembre
Ore 19.00
Introduzione alla serata di Achille Mughini, presidente dell'Ausino
"Ring: 4 round con la politica cavese"
Intervistatori: Pasquale Petrillo, Mario Pagliara, Giuseppe Muoio, Francesco Nobile
1° round: Cultura, Turismo, Spettacolo, Sport, Istruzione - Gianpio De Rosa, Daniele Fasano, Vincenzo Iacobucci, Antonio Pisapia
2° round: Solidarietà e Sicurezza - Michele Coppola, Alfonso Senatore, Nunzio Senatore, Adolfo Salsano, Franco Prisco
3° round: Commercio, Impresa, Attività Produttive, Artigianato: Vincenzo Servalli, Antonio Armenante, Vincenzo Lampis
4° round: Lavori Pubblici, Urbanistica, Ambiente: Napoleone Cioffi, Rossana Lamberti, Germano Baldi
Ore 21.00
Estrazione lotteria
Ore 21.30
Concerto di Nicodemo
Marianna Borriello - Segretario DS Cava de'Tirreni sez. "A. Gramsci"
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10047102