Tu sei qui: PoliticaDonna muore folgorata nella doccia: tragedia nel salernitano
Inserito da (Redazione), lunedì 18 novembre 2019 07:45:27
Viene travolta da una scarica elettrice mentre era intenta a farsi una doccia. Possiamo riassumere così la tragedia avvenuta alcuni giorni fa a Sant'Egidio del Monte Albino, dove una donna di 58 anni è rimasta folgorata nel bagno di casa.
La scoperta da parte dei due figli che vedendo tardare la madre hanno forzato la porta del bagno e si sono ritrovati dinanzi la raccapricciante scena. Sul posto i Carabinieri per i rilievi del caso e i sanitari che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della sfortunata 58enne, stroncata, pare, da un arresto cardiocircolatorio.
Indagini in corso per chiarire cosa sia accaduto. Con tutta probabilità fatale è stato il contatto tra l'acqua e lo scaldino o un malfunzionamento dell'apparecchio che ha ucciso la donna, attraversata dalla forte scarica elettrica.
Per gli inquirenti chiara la dinamica: sulla salma non è stato disposto esame autoptico.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 109912100