Ultimo aggiornamento 22 minuti fa S. Margherita Alac.

Date rapide

Oggi: 16 ottobre

Ieri: 15 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: PoliticaDonna incinta muore stroncata da infarto: la figlia nasce grazie ai medici

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Politica

Donna incinta muore stroncata da infarto: la figlia nasce grazie ai medici

La donna, 41enne di Scafati, è stata stroncata da un malore improvviso in una clinica privata di Castellammare di Stabia, dove si era recata per sottoporsi ad alcuni controlli

Inserito da (redazioneip), sabato 5 ottobre 2019 18:43:01

Era all'ottavo mese di gravidanza, pronta ad abbracciare la sua terzogenita, ma ad Anna Raiola il destino ha voluto giocare un brutto tiro. La 41enne di Scafati, infatti, è deceduta due giorni fa in clinica privata, mentre la piccola che portava in grembo è nata grazie al coraggioso e rapido intervento dei medici.

La tragedia ha sconvolto non solo i familiari e gli amici della donna, ma l'intera città di Scafati. Insieme al marito, Anna gestiva da poco una erboristeria a Scafati ed aveva altri due figli maschi, uno di 16 e l'altro di 12 anni. I funerali si sono tenuti questa mattina nella chiesa di San Vincenzo Ferreri.

Anna si era recata due giorni fa in una clinica privata di Castellammare di Stabia per sottoporsi ad alcuni controlli. Qui ha accusato un malore improvviso, che non le ha lasciato scampo. Immediatamente è scattata la corsa disperata in ospedale: il cuore della 41enne, però, ha smesso di battere. L'equipe medica della clinica Villa Stabia di Castellammare, dove Anna è stata trasportata d'urgenza, ha cercato in tutti di strapparla alla morte, ma la donna non si è salvata, nonostante i tentativi di rianimazione del personale sanitario.

Constatata la gravità della situazione, i medici di Villa Stabia non si sono persi d'animo. La piccola è nata grazie al coraggioso e rapido intervento dei medici, prima di essere trasferita all'ospedale Monaldi di Napoli, dove sta affrontando una battaglia per riuscire a sopravvivere.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10018106