Tu sei qui: PoliticaDonna di 34 anni si innamora di una 16enne, condannata
Inserito da (Redazione), giovedì 17 marzo 2016 13:53:36
Condannata a sei mesi di reclusione per violenza privata nei confronti di una sedicenne del posto della quale si era perdutamente innamorata fino ad arrivare a dire: «Tu stai con me o con nessun altro». Protagonista una 34enne di Pagani che inizialmente era stata accusata di stalking e violenza sessuale.
Successivamente il reato è stato riqualificato in violenza privata. A darne notizia il quotidiano Metropolis oggi in edicola.
Sei mesi di reclusione chiudono la controversa storia d'amore tra le due donne. La ragazzina era finita al centro dei desideri sessuali e sentimentali della donna adulta. Circuita, secondo le contestazioni della procura, fino a subire pressioni psicologiche e minacce. I fatti contestati risalgono al 2011, con la denuncia presentata dalla parte offesa.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 105339106