Tu sei qui: PoliticaDomani il Consiglio comunale
Inserito da (admin), lunedì 20 dicembre 2010 00:00:00
Il Presidente del Consiglio comunale, Antonio Barbuti, ha convocato l’assise cittadina, in sessione straordinaria, in prima convocazione martedì 21 dicembre, con inizio alle ore 17.30, ed in seconda convocazione mercoledì 22 dicembre, con inizio alle ore 17.30, per discutere i seguenti argomenti:
1. Comunicazioni del Presidente del Consiglio.
2. Comunicazioni del Sindaco.
3. Interrogazioni - Raccomandazioni.
4. Approvazione verbali sedute precedenti.
5. Situazione società Se.T.A. scaturente da ordine del giorno approvato dal Consiglio comunale nella seduta del 10/12/2010. Provvedimenti.
6. Regolamento volontari civici presso i servizi comunali.
7. Approvazione piano triennale di azioni positive 2011/2013.
8. Ricognizione delle società partecipate del Comune di Cava de’ Tirreni e conseguenti adempimenti ex art. 9 legge 244 del 2007.
Per entrambe le sedute, di prima e seconda convocazione, è prevista la continuazione nelle giornate successive fino ad esaurimento degli argomenti.
Gli atti relativi agli argomenti da trattare sono consultabili presso la Segreteria del Consiglio da venerdì 17/12/2010 (ore 16.00/18.30) - sabato 18/12/2010 (ore 9.00/13.00) - lunedì e martedì nelle ore d’ufficio.
Ufficio Comunicazione Palazzo di Città
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10255102