Tu sei qui: PoliticaDimissioni Bastolla, Responsabili per Cava: «Incoerenza di vedute nell'amministrazione Servalli»
Inserito da (redazioneip), martedì 6 febbraio 2018 16:37:10
Dopo il comunicato del sindaco Servalli (clicca qui), anche il movimento civico "Responsabili per Cava" si è fatto avanti per commentare le dimissioni dell'assessore Bastolla (clicca qui per approfondire).
Di seguito il comunicato integrale a garanzia della completezza d'informazione:
Il gruppo Responsabili per Cava, nonostante i numerosi proclami all'unità, coesione e dell'amministrazione Servalli, a fronte della precedente amministrazione, non può fare altro che notare che anche all'interno di quest'amministrazione esiste un'incoerenza di vedute ed una scarsa unità di intenti.
Le dimissioni dell'ormai ex assessore Bastolla, a cui va la nostra solidarietà, unitamente e successivamente a quelle relative a due Consiglieri di maggioranza che hanno riposto nelle mani del sindaco le deleghe che detenevano fino a qualche settimana fa e non da ultime le dimissioni dell‘avvocato Moschillo, ne sono un esempio lampante.
Oggi più che mai chiediamo, anche a nome di tanti cittadini cavesi, di evitare sterili polemiche, annunci, proclami e promesse, ma di riflettere in modo serio sull'apparente tenuta politica di questa "maggioranza" e di concentrarsi soprattutto sulle reali problematiche e difficoltà quotidiane con cui i cittadini devono confrontarsi.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 104811109