Tu sei qui: PoliticaDeleghe, ok alla verifica
Inserito da (admin), giovedì 18 ottobre 2007 00:00:00
Archiviata la battaglia per le primarie, ora l'attenzione è rivolta alla costruzione del Pd. Ne sono consapevoli sia Flora Calvanese, la zarina ritornata alla politica, che i giovani Gianpio De Rosa e Vincenzo Lampis. «Dobbiamo rispondere alle aspettative del popolo delle primarie sostituendo al termine scontro, conflitto, divisione, quello di coesione», sottolinea Flora Calvanese. «Ora siamo tutti impegnati a costruire il nuovo partito. Entusiasmo, idee e volontà non ci mancano», le fanno eco De Rosa e Lampis.
La vita politico-amministrativa riprende. Ed il sindaco Gravagnuolo annuncia che già nelle prossime settimane darà vita alla verifica delle deleghe, fortemente voluta da Sdi, Udeur e Rifondazione Comunista. «È necessario ora un riequilibrio del potere ed un'ulteriore spinta per l'attività politico-amministrativa che deve garantire il progetto Cava, quello che abbiamo promesso ai nostro elettori. E, alla luce della nascita del Pd, occorre rivedere le forze all'interno della maggioranza», ribadisce il segretario dello Sdi, Luigi Avella.
Intanto, stasera Consiglio comunale straordinario, alle ore 17.30, per celebrare il XV anniversario del gemellaggio con la città polacca di Gorzow. Domani convegno (ore 17, Santa Maria del Rifugio) sulle opportunità di investimento a Gorzow. Interverranno il sindaco Luigi Gravagnuolo, il collega di Gorzow, Tadeusz Jedrzejezak, Lello Pancrazio della Confindustria e Tommaso Castaldo di Creditalia.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10285106