Tu sei qui: Politica«Degrado e spaccio a Villa Rende», Cirielli sollecita intervento del Comune di Cava de' Tirreni
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 28 settembre 2021 10:54:01
«L'amministrazione comunale di Cava de' Tirreni metta in sicurezza Villa Rende». A chiederlo, in una nota, il consigliere comunale di Fratelli d'Italia Italo Cirielli.
«Da troppo tempo, Villa Rende è chiusa al pubblico, per i lavori in corso (di cui chiediamo una maggiore celerità) e d'altrettanto tempo lo storico parco cavese è in balia del degrado, dell'incuria e anche di spacciatori che vi fanno capolino soprattutto durante le ore notturne. A segnalarlo diversi cittadini che chiedono un intervento da parte del Comune. Il sindaco Servalli e gli assessori Baldi e Senatore si impegnino a ripristinare il decoro e a mettere in sicurezza il parco chiudendo, in primis, il varco tuttora aperto, rimuovendo i rifiuti abbandonati ed installando, magari, una telecamera per evitare episodi del genere si ripetano in futuro» conclude Cirielli.
Foto: Italo Giuseppe Cirielli
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 105610100