Tu sei qui: PoliticaDai tamponi alle polemiche sui condomini, Sindaco Cava: «Avanti insieme, non è il tempo di divisioni»
Inserito da (redazioneip), venerdì 27 marzo 2020 12:46:20
Oltre a comunicare alla cittadinanza del nuovo caso di Coronavirus (CLICCA QUI), il sindaco Vincenzo Servalli che, in queste giornate difficili, sta mettendo in campo tutte le energie per difendere la popolazione dal rischio contagio, ha aggiornato sulla situazione legata ai tamponi e alla polemica sui condomini.
«Siamo in attesa di ricevere gli esiti di alcuni altri tamponi, per avere un quadro più certo» sottolinea il primo cittadino.
«Per quanto riguarda gli interventi richiesti per i condomini, - continua Servalli - che hanno generato qualche malumore per le difficoltà incontrate a svolgere le operazioni, vi prego di riferirvi all'ordinanza n° 129 del 24.03.20 che contiene alcune semplificazioni ma che comunque mira all'obiettivo di assumere ogni precauzione possibile. Non esiste nessuna terza ordinanza come pure è stato scritto sui social».
«Andiamo avanti, insieme. Non è il tempo di divisioni» conclude il sindaco.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 100814108