Ultimo aggiornamento 8 ore fa SS. Michele Gabriele e Raffaele

Date rapide

Oggi: 29 settembre

Ieri: 28 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: PoliticaCriticità dell'industria di Cava de' Tirreni, il Comune si mobilita

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Politica

Cava de' Tirreni, industria

Criticità dell'industria di Cava de' Tirreni, il Comune si mobilita

L’incontro è stato particolarmente importante per la risoluzione di tutte le criticità presenti sull’area industriale cavese

Inserito da (redazioneip), giovedì 14 maggio 2020 12:32:40

Si è riunito ieri, mercoledì 13 maggio, il tavolo tecnico per il redigendo "Nuovo Piano Asi di Cava de' Tirreni.
Alla riunione hanno partecipato il sindaco Vincenzo Servalli, il presidente del Consorzio Asi (Area per lo Sviluppo Industriale), Antonio Visconti, accompagnato dal componente del Comitato Direttivo, Giuseppe Bisogno, l'assessore all'Urbanistica, Giovanna Minieri, ed i tecnici del Comune e dell'Asi.

L'incontro è stato particolarmente importante per la risoluzione di tutte le criticità presenti sull'area industriale cavese e si inserisce nell'ambito della elaborazione del nuovo Piano Urbanistico Comunale che sarà a breve approvato dal Consiglio Comunale, e che prevede la copianificazione dell'area Asi tra Comune, Consorzio Asi e Provincia.

«Con l'attivazione del tavolo tecnico - afferma il Sindaco Servalli - si entra concretamente nella fase di una nuova pianificazione e riqualificazione dell'area industriale che, dopo circa 30 anni, vede anche l'Amministrazione comunale parte in causa in una attività che era stata esclusiva competenza dell'Asi. Avremo quindi gli strumenti per adeguarla alle nuove esigenze di imprenditori, commercianti, artigiani, che potranno programmare le proprie attività, con enormi benefici per l'economia e l'occupazione della nostra città».

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10129106