Ultimo aggiornamento 9 ore fa S. Tecla vergine martire

Date rapide

Oggi: 23 settembre

Ieri: 22 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: PoliticaCrisi irrisolta, non decolla il progetto Petrillo

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Politica

Crisi irrisolta, non decolla il progetto Petrillo

Inserito da (admin), venerdì 12 novembre 2004 00:00:00

Sempre più irto di ostacoli il cammino per la soluzione della crisi dell'Amministrazione Messina. Nella serata di ieri Pasquale Petrillo, il plenipotenziario di Tonino Cuomo, incaricato di ritrovare l'intesa all'interno della Casa delle Libertà, ha ripreso il giro delle consultazioni. «Stiamo mettendo a punto una piattaforma comune di indirizzo politico, ma anche di gestione, poi andremo alla trattativa vera e propria». Ma è sulla gestione che ci sono i primi dissensi e le prime difficoltà. Il pacchetto delle richieste avanzate da alcune delegazioni è piuttosto pesante. Di qui il pessimismo che aleggia nei partiti della coalizione del centrodestra. Fibrillazioni in Forza Italia (vedi il caso Mosca e l'uscita dal partito di Silvana Longobardi) e scontri tra falchi e colombe in An sono il segno della debolezza del progetto di Petrillo. Intanto, a sinistra è saltata la grande manifestazione di protesta che doveva svolgersi oggi. «Dobbiamo coinvolgere l'intera città in questa mobilitazione», osserva il diessino Pasquale Pisapia.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

rank: 10868106