Tu sei qui: PoliticaCrisi al Comune, pausa di riflessione
Inserito da Il Mattino (admin), venerdì 4 ottobre 2002 00:00:00
Siamo ancora in una fase interlocutoria per la soluzione della crisi al Comune. Nella tarda serata di ieri, incontro dei nove consiglieri di maggioranza "dissidenti", che hanno messo a punto una serie di iniziative da portare avanti nella trattativa con il coordinatore cittadino e con il sindaco Alfredo Messina. Intanto, il Ccd ha riaffermato con forza che la carica di presidente del Consiglio comunale, ricoperta dal dott. Giovanni Baldi, è intoccabile e che le posizioni acquisite nell'organigramma della Giunta non sono in discussione. È in gioco la «sopravvivenza» dell'Amministrazione. Negli ambienti del Palazzo, poi, ha suscitato delusione, ma anche apprezzamenti per la coerenza mostrata, la rinuncia allo scranno consiliare di Marco Galdi, noto docente universitario, ritenuto da molti garante di un governo alternativo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10049108