Ultimo aggiornamento 15 ore fa S. Margherita Alac.

Date rapide

Oggi: 16 ottobre

Ieri: 15 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: PoliticaCoronavirus: Sindaco di Cava: «Nessun nuovo contagiato, da oggi più controlli»

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Politica

Coronavirus, Cava de' Tirreni

Coronavirus: Sindaco di Cava: «Nessun nuovo contagiato, da oggi più controlli»

Il primo cittadino continua ad aggiornare i cittadini sulla situazione della città metelliana

Inserito da (redazioneip), lunedì 23 marzo 2020 07:38:38

Nella giornata di ieri, 22 marzo, non si sono registrati nuovi casi di Coronavirus a Cava de' Tirreni. Pertanto restano 12 gli ammalati di cui 5 con ricovero ospedaliero. Certamente si tratta di una buona notizia per la comunità cavese, anche se non bisogna cantare vittoria troppo presto.

Per far fronte all'emergenza che attanaglia da settimane sia l'Italia che la città metelliana, il sindaco Vincenzo Servalli ha deciso di dare il via libera, a partire da oggi, ad un ulteriore stretta nei controlli con l'ausilio delle Forze dell'Ordine e della Polizia Municipale, che anche ieri hanno denunciato diverse persone all'Autorità Giudiziaria.

Sul blocco delle persone dal Nord al Sud, invece, il primo cittadino si è espresso così al riguardo: «Giudico molto positivamente il blocco delle persone che si spostano dal Nord verso Sud tranne che per ragioni di lavoro o di salute. Mai come ora la nostra città deve stringersi, mostrarsi forte e rispettare la regola di restare a casa tranne per le motivazioni che conosciamo».

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 107022106