Tu sei qui: PoliticaCoronavirus, Murolo: «Siate forti. Elezioni? Ne parleremo quando l'incubo sarà finito» [VIDEO]
Inserito da (redazioneip), martedì 17 marzo 2020 07:41:56
«Cari concittadini, oggi [15 marzo] avrei dovuto incontrarvi virtualmente per parlarvi, in sintesi, delle linee programmatiche che ho scritto insieme ai rappresentanti di Fratelli d'Italia, Forza Italia, Lega e SiAmo Cavesi: le forze politiche che mi sosterranno alle elezioni amministrative probabilmente del prossimo autunno». A parlare è il candidato sindaco Marcello Murolo in un video pubblicato sui social.
«Ma in questo momento - continua Murolo - abbiamo altre preoccupazioni ed affanni. Il momento è grave e richiede che ogni cosa venga rimandata a tempi in cui potremo incontrarci davvero, stringerci la mano e sorriderci senza il timore che un invisibile nemico si insinui tra di noi. Questa situazione difficile passerà prima se rispetteremo le indicazioni del Governo. Per questo vi invito alla responsabilità: restiamo a casa e trasformiamo questa pausa forzata in un'opportunità. Solo insieme siamo forti. Solo insieme riusciremo a proteggere la nostra città».
«Riprenderemo il discorso elettorale - conclude Murolo - quando questa brutta storia sarà finita. Credo sia opportuno sospendere la polemica politica in questo momento e quindi ripresenteremo tra qualche tempo, quando tutti saremo più sereni, il nostro programma per discutere il futuro da dare a Cava de' Tirreni».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 106110102