Ultimo aggiornamento 58 minuti fa S. Margherita Alac.

Date rapide

Oggi: 16 ottobre

Ieri: 15 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: PoliticaCoronavirus, l'appello di Servalli: «Rispettate le ordinanze, vinceremo questa battaglia»

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Politica

Cava de' Tirreni, Coronavirus, sanità, sicurezza, ordinanze

Coronavirus, l'appello di Servalli: «Rispettate le ordinanze, vinceremo questa battaglia»

Molto attivo sui social in questi giorni, il primo cittadino ha raccomandato la cittadinanza di rispettare rigidamente le ordinanze e le indicazioni diffuse

Inserito da (redazioneip), martedì 10 marzo 2020 08:34:08

Il presidente del Consiglio Giuseppe Conte, citando Winston Churchill, aveva parlato di "ora più buia", facendo riferimento all'emergenza che l'Italia sta attraversando per il Coronavirus. Parole forti quella del presidente che ieri sera, in conferenza stampa, ha annunciato l'estensione della zona rossa a tutto il territorio nazionale.

Le nuove misure di contenimento e contrasto della diffusione del Coronavirus sono così diventate molto più stringenti. Dello stesso parere è anche il sindaco di Cava de' Tirreni, Vincenzo Servalli. Molto attivo sui social in questi giorni, il primo cittadino ha raccomandato la cittadinanza di rispettare rigidamente le ordinanze e le indicazioni diffuse.

Poi ha concluso con un messaggio di speranza: «Sono sicuro che, insieme, vinceremo questa difficile battaglia».

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10249108