Tu sei qui: PoliticaCoronavirus, De Luca difende il suo operato: «Tutti gli altri hanno parlato, noi stiamo facendo i fatti»
Inserito da (Redazione), lunedì 2 marzo 2020 15:15:55
«Anche in queste giornate di grande impegno per affrontare al meglio la vicenda coronavirus, il nostro lavoro va avanti senza rallentamenti in tutti i settori. A partire dall'Ambiente». Lo scrive il governatore Vincenzo De Luca sulla sua pagina facebook parlando del lavoro svolto dalla Regione Campania per affrontare l'emergenza coronavirus.
«In Campania negli anni passati abbiamo avuto alcune emergenze che hanno sporcato l'immagine della regione nel mondo. A causa della più importante di queste, quella ambientale, per quasi 20 anni siamo stati conosciuti come il territorio dei rifiuti, dei roghi e della camorra, che sul sistema dell'emergenza ha fatto affari. La Regione Campania è l'unica istituzione che ha lavorato seriamente per affrontare questo problema e per avviare la bonifica di Terra dei fuochi. Tutti gli altri hanno parlato, noi stiamo agendo» ha concluso il governatore.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10429100