Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Pietro d'Alcantara

Date rapide

Oggi: 19 ottobre

Ieri: 18 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: PoliticaConsultazioni, Galdi incassa tre "sì"

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Politica

Consultazioni, Galdi incassa tre "sì"

Inserito da (admin), martedì 26 marzo 2013 00:00:00

Il sindaco Marco Galdi sta procedendo in queste giornate nelle consultazioni dei gruppi consiliari cittadini, così come annunciato nei giorni scorsi.

«Ieri ho incontrato il consigliere Mazzeo per il gruppo di Rifondazione Comunista, il consigliere Gravagnuolo per il gruppo La Città Nuova ed i consiglieri Polichetti e Sorrentino per il gruppo Solo per Cava. Dagli incontri effettuati, salvo che per il consigliere Gravagnuolo, ho colto una disponibilità generalizzata a scongiurare il commissariamento dell’Amministrazione.

In particolare sono stati indicati come tematiche sulle quali lavorare per il rilancio dell’azione amministrativa dal consigliere Mazzeo i temi dei trasporti pubblici, della difesa dell’ospedale e della situazione delle case per quanti vivono ancora nei prefabbricati e dai consiglieri Polichetti e Sorrentino i temi delle problematiche sociali e dell’esigenza di maggior attenzione al quotidiano, in particolare per quello che riguarda la condizione delle strade e la presenza dei vigili, soprattutto nelle frazioni».

Nella giornata di oggi le consultazioni sono continuate con il gruppo Cava de’ Tirreni prima-PdL, con il gruppo del PD e con il gruppo del PdL.

Ufficio Stampa Città di Cava

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

Il sindaco Marco Galdi Il sindaco Marco Galdi

rank: 10367106