Tu sei qui: PoliticaConsultazioni, Galdi incassa tre "sì"
Inserito da (admin), martedì 26 marzo 2013 00:00:00
Il sindaco Marco Galdi sta procedendo in queste giornate nelle consultazioni dei gruppi consiliari cittadini, così come annunciato nei giorni scorsi.
«Ieri ho incontrato il consigliere Mazzeo per il gruppo di Rifondazione Comunista, il consigliere Gravagnuolo per il gruppo La Città Nuova ed i consiglieri Polichetti e Sorrentino per il gruppo Solo per Cava. Dagli incontri effettuati, salvo che per il consigliere Gravagnuolo, ho colto una disponibilità generalizzata a scongiurare il commissariamento dell’Amministrazione.
In particolare sono stati indicati come tematiche sulle quali lavorare per il rilancio dell’azione amministrativa dal consigliere Mazzeo i temi dei trasporti pubblici, della difesa dell’ospedale e della situazione delle case per quanti vivono ancora nei prefabbricati e dai consiglieri Polichetti e Sorrentino i temi delle problematiche sociali e dell’esigenza di maggior attenzione al quotidiano, in particolare per quello che riguarda la condizione delle strade e la presenza dei vigili, soprattutto nelle frazioni».
Nella giornata di oggi le consultazioni sono continuate con il gruppo Cava de’ Tirreni prima-PdL, con il gruppo del PD e con il gruppo del PdL.
Ufficio Stampa Città di Cava
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10367106