Ultimo aggiornamento 1 ora fa S. Teresa del Bambino Gesù

Date rapide

Oggi: 1 ottobre

Ieri: 30 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: PoliticaConsorzio Ceramisti-Rosa di Gerico, Pomidoro supera l'esame

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Politica

Consorzio Ceramisti-Rosa di Gerico, Pomidoro supera l'esame

Inserito da (admin), lunedì 22 maggio 2006 00:00:00

Continuano gli appuntamenti di "Dialogo con la Politica per il Futuro della Città". Venerdì 19 maggio il Consorzio dei Ceramisti Cavesi e "La Rosa di Gerico" hanno tenuto il secondo incontro, questa volta con il candidato sindaco Guido Pomidoro, sostenuto dalla lista Giovani. L'incontro si è svolto in clima di cordialità ed attenzione per le proposte della Lista Giovani, vera novità e sorpresa di questa competizione elettorale.

Pomidoro ha illustrato i contenuti salienti del suo programma, precisando come la politica per le giovani generazioni non possa essere intesa come politica settoriale, ma sia trasversale a tutte le altre proposte. Ha evidenziato che la scelta di correre da soli è derivata dalla chiusura da loro riscontrata in tutti i partiti verso le istanze dei giovani. Ha auspicato un ricambio generazionale in un paese dove l'età media dei leader è tra le più alte del mondo.

Varie domande sono state poste dal pubblico, incuriosito dalla grinta e dalla determinazione del giovane candidato sindaco. In particolare, Marisa Grieco ed Emilia Di Mauro hanno posto la questione dei possibili futuri apparentamenti o appoggi ad uno due candidati che andranno al ballottaggio. Incalzato su questo punto, Pomidoro ha ribadito di non voler rispondere, ma di aspettare l'esito del primo turno. Questa sera, intanto, si terrà l'incontro con il candidato sindaco Luigi Gravagnuolo.

La Presidente, Avv. Pina Buongiorno

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

Il candidato Guido Pomidoro Il candidato Guido Pomidoro

rank: 10907100