Ultimo aggiornamento 1 minuto fa S. Teresa del Bambino Gesù

Date rapide

Oggi: 1 ottobre

Ieri: 30 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: PoliticaConsiglio, i nuovi "titolari"

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Politica

Consiglio, i nuovi "titolari"

Inserito da (admin), venerdì 30 giugno 2006 00:00:00

Mentre da una parte si gioca la partita per la formazione della squadra e degli uomini che comporranno la Giunta targata Gravagnuolo, dall'altra ci sta chi tifa per una soluzione in tempi brevi. Sono gli uomini della panchina, ovvero quelli destinati a sostituire i consiglieri chiamati alla carica di assessori.

Per la Margherita, Vincenzo Lampis, Artemio Baldi e Nunzio Senatore, che subentrerebbero a Gianpio De Rosa, Napoleone Cioffi e Daniele Fasano; per E' Viva Cava, Vincenzo Iacobucci, che subentra a Rossana Lamberti; per lo Sdi, Antonio Pisapia, segretario cittadino, che subentra a Michele Coppola; per l'Udeur, Emilio Maddalo per Germano Baldi; per Rifondazione Comunista, Salvatore Avella, che subentrerà ad Antonio Armenante quando quest'ultimo sarà chiamato a sostituire tra un anno Francesco Musumeci nella carica di assessore alla Qualità dello sviluppo e lavoro.

I primi 6, Lampis, Baldi, Senatore, Iacobucci, Maddalo e Pisapia, potrebbero insediarsi già mercoledì 5 luglio, in occasione della prima riunione del Consiglio comunale.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

Vincenzo Lampis Vincenzo Lampis
Antonio Pisapia Antonio Pisapia

rank: 10326109