Tu sei qui: Politica‘ComuneAmico', in servizio 10 donne
Inserito da (admin), venerdì 2 aprile 2004 00:00:00
Hanno preso servizio i 10 volontari del Servizio Civile selezionati per il progetto dell'Amministrazione "ComuneAmico", approvato dall'Ufficio Nazionale del Servizio Civile presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri. Sono tutte donne: Daniela Calabrese, Lucia Caliendo, Felicia Castellana, Giada Guida, Giuseppina Lamberti, Linda Leone, Eleonora Polverino, Maria Rosaria Prisco, Cecilia Salsano, Romana Siani. I volontari saranno coinvolti nelle attività istituzionali dell'Ente e dovranno rappresentare il valore aggiunto alla struttura comunale nella comunicazione istituzionale, con una forte valenza innovativa e sperimentale, fondata sul loro entusiasmo giovanile legato alla loro professionalità, non disgiunta dal loro status di cittadini momentaneamente prestati alla Pubblica Amministrazione. I 10 volontari saranno così impiegati: 3 nel servizio di staff del sindaco, 2 nell'Ufficio Relazioni con il pubblico, 1 nell'Informagiovani, 1 allo Sportello unico Attività produttive, 1 allo Sportello unico per l'Edilizia, 1 nell'Ufficio polifunzionale di via della Repubblica, 1 ai Servizi sociali.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10208101