Ultimo aggiornamento 56 minuti fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Politica«Comune di Cava de' Tirreni e Regione assistano cittadini non deambulanti», l'appello di Italo Cirielli

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Politica

Cava de' Tirreni, Covid, deambulanti

«Comune di Cava de' Tirreni e Regione assistano cittadini non deambulanti», l'appello di Italo Cirielli

Le parole del consigliere comunale di Fratelli d'Italia Italo Cirielli

Inserito da So (redazioneip), mercoledì 7 aprile 2021 11:31:19

«A Cava de' Tirreni, come in altre città della Campania, esiste una categoria di persone che continua a non essere assistita in modo adeguato. Si tratta di quei cittadini (soprattutto anziani) non deambulanti e dei rispettivi familiari-caregiver: quando uno dei due risultano positivi al Covid-19 non è chiaro chi possa garantire loro dignità. Se il positivo è l'anziano non deambulante, non è stata prevista alcuna struttura che possa ospitare e prendersi cura di queste persone».

Queste le parole, affidate ad una nota stampa, del consigliere di Fratelli d'Italia Italo Cirielli che sollecita la Regione Campania e il Comune di Cava de' Tirreni a mobilitarsi per questa categoria.

«Sarebbe opportuno stipulare accordi con l'Asl e con strutture idonee (come potrebbero essere gli alberghi ad esempio) all'assistenza dei pazienti non deambulanti. Sono tante, troppe, le segnalazioni che continuano ad arrivare da parte di famiglie che stanno vivendo una situazione di disagio e difficoltà. Mi auguro, quindi, che il Partito Democratico, forza di governo in Regione e in Città, si faccia portavoce di questa problematica, nonostante il grave ritardo da loro accumulato, affinché questi cittadini non restino soli», chiosa Cirielli.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10956107