Tu sei qui: PoliticaComune, deleghe e nomine ASI
Inserito da (admin), martedì 10 ottobre 2006 00:00:00
Il sindaco Gravagnuolo nomina un nuovo assessore ed assegna ad alcuni consiglieri comunali deleghe su progetti definiti. Ufficializzata ieri la nomina di Enzo Servalli, capogruppo consiliare di "È viva Cava", ad assessore alla Qualità del Commercio.
Servalli, coniugato, con 2 figli, laureato in Scienze Politiche, lavora nel settore assicurativo, operando consulenza e formazione. È stato segretario cittadino dei Democratici di Sinistra e membro della direzione provinciale del partito. È molto vicino alle posizioni dell'ex vice-presidente della Provincia, Achille Mughini. «Lavorerò per il trasferimento del mercato settimanale dalla zona attuale all'area mercatale. Tra gli altri obiettivi a breve termine, la definizione delle aree e degli orari di carico e scarico delle merci nel centro storico e l'individuazione di un'area specifica, fornita di tutti i servizi, per le attività artigianali», ribadisce il neo assessore.
Per quel che riguarda l'assegnazione delle deleghe: a Pasquale Scarlino della Margherita la delega alle attività sportive, a Emilio Maddalo dell'Udeur la delega a seguire l'azione dell'Amministrazione nell'accertare ed incassare i tributi. Intanto, il Comune di Cava de'Tirreni ha proceduto alla nomina dei propri rappresentanti in seno al Consiglio generale del Consorzio per le Aree industriali. Si tratta di Gaetano Lupi di Rifondazione Comunista, di Enrico Bastolla dell'Udeur, di Salvatore D'Agostino dei Ds, di Giovanni Lamberti della Margherita, di Vincenzo Altobello dello Sdi e dell'imprenditore Alfonso Romaldo, scelto come tecnico per curare gli interessi dell'Amministrazione all'interno dell'Asi.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10566101