Tu sei qui: PoliticaComunali e dirigenti, tempo di scelte
Inserito da (admin), lunedì 11 giugno 2007 00:00:00
Avviata dal sindaco Luigi Gravagnuolo la concertazione con le organizzazioni sindacali per l'esame dello schema del personale. Una delibera votata all'unanimità dalla Giunta, anche se i partiti hanno espresso al sindaco la volontà di voler approfondire, senza stravolgerne l'impostazione, alcuni aspetti.
L'attenzione dei partiti, invece, è rivolta alle prossime mosse che il primo cittadino dovrà fare sul personale. A fine giugno scadono le proroghe concesse ai due dirigenti di nomina sindacale, Maurizio Durante ed Antonino Attanasio, e degli oltre 25 geometri convenzionati. Da più parti si chiede che vengano espletati i concorsi.
«In campagna elettorale abbiamo indicato nella strada dei concorsi la vera alternativa alla discrezionalità. È tempo di dare un segnale forte alla città con l'avvio dei concorsi», afferma il capogruppo della Margherita, Antonio Barbuti. Ed in attesa, cosa fare? È questo il nodo che dovrà sciogliere il sindaco Gravagnuolo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10136104