Ultimo aggiornamento 7 ore fa S. Teodoro martire

Date rapide

Oggi: 20 settembre

Ieri: 19 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Politica"Città Unita", gravi accuse agli ex assessori

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Politica

"Città Unita", gravi accuse agli ex assessori

Inserito da (admin), venerdì 29 luglio 2005 00:00:00

«Ch.mo commissario, dr. Napoletano
nella qualità di ex consigliere comunale del movimento politico denominato "Città Unita", vi saremmo grati di una visita per conoscerLa e rappresentarLe, insieme agli organi ufficiale del mio gruppo, tra cui l'avv. Alfonso Senatore, alcuni problemi, sicuramente, a Lei oscuri.
Ve ne segnaliamo, nel frattempo, qualcuno allo stato gravissimo ed in palese violazione del codice penale (peculato).
Diversi assessori, oltre a non consegnare le chiavi della stanza a loro all'epoca assegnata, gironzolano, per il Comune, in cerca non si sa bene di cosa, e abusando della carica decaduta, usano ancora dei mezzi all'epoca a loro affidati.
Altri ancora, non si sa bene a che titolo, fine e scopo, sono presenti sui cantieri in atteggiamento "sospetto". La stessa cosa viene posta in essere anche da alcuni funzionari di nomina sindacale.
Diversi funzionari, infine (nomine sempre dell'ex sindaco - le ben note famiglie Durante-Avagliano), ricoprono incarichi di duplicazione al posto di ottimi funzionari-dirigenti interni, allo stato ancora in organico inutilizzati e con danni economici ingenti per l'Ente.
Certi che Ella accoglierà la nostra istanza e nel frattempo provvederà ad eliminare gli illeciti penali, contabili e amministrativi, evitando il ricorso agli organi giudiziari competenti, porgiamo deferenti ossequi».
dr. Emilio Maddalo, ex consigliere comunale
avv. Marco Senatore, coordinatore cittadino


Per info:
Segreteria: via M. Benincasa n. 11, Cava de'Tirreni
tel. 089 345758; fax 089 441351
e-mail: marc.senatore@tiscalinet.it

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

rank: 10026101