Tu sei qui: PoliticaCicalese bacchetta il PD e Servalli
Inserito da (admin), mercoledì 12 novembre 2014 00:00:00
Stiamo assistendo ad uno sconcertante immobilismo di una parte dell’opposizione all’Amministrazione Galdi. In più riprese, in questi anni, la totalità dei consiglieri comunali di opposizione, quelli della prima ora e quelli passati all’opposizione in momenti successivi, ha dichiarato che questa Amministrazione è stata incapace nel governare la Città (vedi i 9 rimpasti).
Nonostante tutti siano concordi che l’attuale Amministrazione abbia fallito, solamente i Consiglieri di Città Democratica (Gravagnuolo e Bove), il Consigliere Mazzeo ed i Consiglieri di Fratelli d’Italia hanno sottoscritto un documento di sfiducia al Sindaco Galdi, in tutto 10.
Quello che lascia attoniti è la totale latitanza di chi ha sempre dichiarato di essere la vera opposizione all’attuale Amministrazione: mi riferisco in particolare al Partito Democratico ed ai suoi alleati (vedi le ultime primarie PD), che rappresentano 9 Consiglieri.
La mancata manifestazione della sfiducia consente a Forza Italia di essere il mattatore in questo momento storico della vita politica cittadina, determinando di fatto l’ago della bilancia per la sfiducia al Sindaco Galdi.
La domanda sorge spontanea: il candidato sindaco del PD, Servalli, ed i suoi alleati rappresentano la vera opposizione o coloro che consentono all’attuale sindaco di completare il suo mandato, magari consentendogli il decimo rimpasto? Il PD ed i suoi alleati si stanno rendendo complici di chi in questi anni non ha saputo governare.
Stefano Cicalese - Città Democratica
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10138107