Tu sei qui: Politica"Cava Vince", assemblea pubblica
Inserito da La Redazione (admin), venerdì 29 gennaio 2010 00:00:00
Sabato 30 gennaio, ore 16.30, Sala Teatro Comunale di Cava de’Tirreni. Ecco data e location dell’appuntamento con “Cava Vince”, Comitato elettorale di centrosinistra alternativo all’ex sindaco Luigi Gravagnuolo ed alle sue liste civiche.
“Il candidato sindaco che vogliamo” - Incontriamoci per discutere su idee e progetti per la città: è il titolo dell’assemblea pubblica, aperta a cittadini, associazioni, movimenti e partiti politici, organizzata dal Comitato “Cava Vince”.
Una formazione promossa dai cosiddetti “dissidenti” del Pd metelliano, tra cui spiccano i nomi di Flora Calvanese e Marco Ascoli, uniti nel presentare una proposta alternativa a quella di Gravagnuolo ed alla linea politica “ufficiale” del Pd, il cui Direttivo ha deciso di “correre” alle elezioni amministrative del 28 marzo con liste civiche “di progetto”, prive dei simboli di partito.
“Cava Vince con la politica del sorriso” è uno degli slogan del Comitato, che a breve comunicherà i componenti dello schieramento ed il nome del candidato sindaco. Appuntamento a sabato pomeriggio per saperne di più.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10226102