Ultimo aggiornamento 5 ore fa S. Margherita Alac.

Date rapide

Oggi: 16 ottobre

Ieri: 15 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: PoliticaCava, Udc contro Fratelli d'Italia: «Da loro solo critiche sterili, l'Amministrazione è con i cittadini»

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Politica

Cava, Udc contro Fratelli d'Italia: «Da loro solo critiche sterili, l'Amministrazione è con i cittadini»

Inserito da (redazioneip), giovedì 17 maggio 2018 14:37:46

In una nota diffusa agli organi di stampa, l'Udc di Cava de' Tirreni, nel rinnovare il proprio sostegno al sindaco Vincenzo Servalli, ha parlato dell'allarma sicurezza nel capoluogo metelliano e delle dichiarazioni del Partito Fratelli d'Italia. Di seguito il comunicato integrale a garanzia della completezza d'informazione:

Dopo lunghi mesi di assenza e assoluto torpore politico in cui era sprofondato, il Partito Fratelli d'Italia cavalca il tema della sicurezza in città con dichiarazioni intrise di demagogia e di populismo. Attribuire al Sindaco e al nostro assessore alla sicurezza le responsabilità dei recenti episodi di microcriminalità è sintomo di ignoranza della normativa in materia e di scarsa competenza politica.

Invece, di avanzare critiche sterili ci saremmo aspettato, nello spirito che gli stessi Fratelli d'Italia, professano di voler perseguire, di opposizione costruttiva, proposte e iniziative serie. Hanno invece palesato di non conoscere neppure quanto l'Amministrazione sta mettendo in campo in materia di sicurezza, dal potenziamento dell'attuale impianto di videosorveglianza, alla delibera di giunta di attuazione del patto di sicurezza urbana per arrivare al progetto Cava Città Sicura che partirà venerdì 18 maggio.

L'Amministrazione Servalli risponde alle esigenze dei cittadini con i fatti, utilizzando tutti gli strumenti normativi a disposizione, se poi qualcuno non li vuole o non li conosce preferendo creare situazioni di ulteriore allarme sociale in tema di sicurezza sarà certamente una scelta politica poco felice è assolutamente irresponsabile.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10499103