Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Luca evangelista

Date rapide

Oggi: 18 ottobre

Ieri: 17 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Politica Cava, strada franata a Sant’Anna: sindaco Servalli in Provincia

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Politica

Cava, strada franata a Sant’Anna: sindaco Servalli in Provincia

Inserito da (Redazione), giovedì 9 febbraio 2017 16:15:40

Stamani (giovedì 9 febbraio) il sindaco di Cava de' Tirreni Vincenzo Servalli, successivamente a un incontro in Prefettura nell'ambito degli incontri per il passaggio alla Metellia Servizi della raccolta dei rifiuti differenziati attualmente gestita dal Consorzio rifiuti Bacino Sa1, si è recato in Provincia per incontrare il presidente, Giuseppe Canfora, il direttore generale, Bruno Di Nesta e il dirigente, Domenico Ranesi, per affrontare la problematica dell'evento franoso verificatosi martedì scorso sulla strada provinciale 360, in via Pasquale Di Domenico, in località Sant'Anna, rappresentando la gravità dell'interruzione al transito e i notevoli disagi che devono affrontare i residenti.

Il sindaco Servalli, anche nella sua veste di Consigliere provinciale, ha ottenuto garanzia che saranno attivate in tempi rapidi tutte le procedure tecniche e finanziarie per la messa in sicurezza e ripristino della strada.

Qualora fosse necessario, il primo cittadino ha dato disponibilità ad individuare ulteriori strumenti, nel quadro delle normative vigenti, affinché il Comune metelliano possa anticipare le risorse necessarie alla riparazione, per ridurre il più possibile le difficoltà cui sono costretti i residenti delle frazioni e località di nord est della vallata.

«Voglio rassicurare i miei concittadini - afferma Servalli - che stiamo facendo tutto il possibile per risolvere rapidamente il problema. Nessuno ha la bacchetta magica, con serietà e impegno quotidiano abbiamo attivato tutto quanto necessario per avviare il più presto possibile i lavori e riaprire la strada».

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 108113101