Tu sei qui: PoliticaCava, Servalli risponde all'opposizione: «Miserabili e pagliacci, non mi dimetterò».
Inserito da (redazioneip), lunedì 17 settembre 2018 12:36:06
«Alla stregua delle dichiarazioni del Procuratore Corrado Lembo, il sindaco Vincenzo Servalli non ha alternativa alle dimissioni». Queste le dichiarazioni delle forze di opposizione al primo cittadino di Cava de' Tirreni (clicca qui per approfondire) dopo gli episodi di camorra che hanno coinvolto la politica e il capoluogo metelliano.
Dopo aver espresso serenità e fiducia nei confronti dei suoi collaboratori ed aver annunciato che continuerà ad amministrare Cava «con integrità e trasparenza», Servalli non ha perso tempo, rispondendo immediatamente agli oppositori politici che lo vogliono fuori dai giochi e definendo «miserabili pagliacci» nel corso dell'intervista rilasciata a laRed nel suo studio. Insomma: a Palazzo di Città si respira un clima tesissimo in attesa della nuova Giunta comunale.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 106417109